Esame da giudice di gara: discipline artistiche e danze jazz
A
10 agosto 2018 - 18:26, by , in Settore Tecnico Regionale, Comments off

Il Consiglio Federale, su richiesta del Settore Arbitrale Federale, ha deliberato lo svolgimento del Seminario e prova d’esame da giudice di gara cui potranno partecipare i tecnici tesserati in regola con il tesseramento 2019 ed in possesso della qualifica di Maestro Federale Nazionale*, con abilitazione S/C o S/N, in: Danze Accademiche, Danze Coreografiche, Danze Country, Danze Jazz, Danze Orientali, Disco Dance, Flamenco, Street Dance e Tap Dance.

* Coloro che non avessero ancora completata la formazione per le conoscenze generali (ex FAD) per l’ottenimento della qualifica di Maestro Federale Nazionale, potranno partecipare ugualmente alla sessione d’esame ma l’aggiornamento dell’abilitazione in caso di superamento dell’esame avverrà solamente una volta completato il riconoscimento della qualifica tecnica.

Per coloro che sono inquadrati con abilitazione S/C il superamento dell’esame consentirà l’attribuzione della sigla S/A. Mentre per coloro che sono in possesso dell’abilitazione S/N (essendo questa non più prevista nel Regolamento del Settore Arbitrale Federale) è necessario partecipare e superare l’esame per consentire la qualificazione in S/A (altrimenti, anche in caso di non partecipazione, sarà attribuita la qualifica S/C).

Sono previste due sessioni: il 9 settembre a Bologna (Emilia Romagna) e il 16 settembre a Olbia (Sardegna). Scadenza adesioni: 30 agosto 2018.

Scarica la circolare e il modulo di adesione.

In autunno saranno calendarizzate anche le prove d’esame delle restanti discipline.

Inviare mail con modulo e pagamento a: saf@fids.it

About author:

Comments are closed here.

Comitato regionale campania